Incendio Devastante ad Anzio: Fiamme nel Deposito di Ecoimballaggi e Allarme per i Residenti
Questo pomeriggio, un terribile incendio ha devastato la zona industriale di Padiglione, nel comune di Anzio, vicino alla Nettunense. Le fiamme hanno coinvolto il deposito di rifiuti della Ecoimballaggi, situato nel piazzale della struttura. Un’enorme nube nera si è sollevata nel cielo, visibile a chilometri di distanza, suscitando preoccupazione tra i residenti.
Questo è il terzo incendio di depositi di rifiuti scoppiato dall’inizio dell’anno nei comuni a sud di Roma. Prima c’era stato l’incendio alla Loas di Aprilia, seguito da quello del deposito di pneumatici a Montagnano, Pomezia, e ora questo a Padiglione. Questa preoccupante serie di eventi fa pensare a possibili atti dolosi, alimentando il timore che dietro ci siano le ecomafie.
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Anzio e Aprilia, che stanno incontrando notevoli difficoltà nel domare le fiamme a causa dei materiali coinvolti, principalmente plastiche. Le autorità hanno lanciato un allarme per i residenti della zona, invitandoli a tenere le finestre chiuse per precauzione.
0 Comments